Cos’è Dovetail Live?
Dovetail Live premia i giocatori per il loro impegno all’interno dei giochi, del forum e dei siti web.
È gratis e premia i clienti per il loro uso dei giochi Dovetail

Quali sono i vantaggi far parte di Dovetail Live?
Dovetail Live premierà i giocatori per la loro partecipazione ai giochi beta, per l’aiuto che forniscono agli altri membri della community e per il loro contributo nel gioco e fuori dal gioco con esclusivi premi in-game e sconti nello store.

Come mi iscrivo a Dovetail Live?
Per registrarti puoi andare al sito https://live.dovetailgames.com e fornire i tuoi dettagli nella pagina di registrazione.
Inoltre, puoi registrarti all’interno del gioco con gli appositi moduli di registrazione. Le versioni più obsolete potrebbero non supportare questa funzione.
Registrazioni precedenti alle newsletter e ai forum del franchising Dovetail non sono attualmente gestite dallo stesso sistema, ma stiamo studiando un nuovo piano di migrazione. Maggiori informazioni in merito verranno fornite in futuro.

Chi è idoneo a partecipare al programma Dovetail Live?
È idoneo chiunque si iscriva con un account Dovetail Live e soddisfi i criteri di iscrizione.

C’è un limite di età per l’uso del servizio?
Il processo di iscrizione all’account si attiene a criteri legali che entreranno in vigore nel 2018. I limiti di età verranno messi in atto e Dovetail non accetterà dati di giocatori che non soddisfino i requisiti.

Devo comprare il gioco per far parte del Club?
Dovetail Live è gratis e premia i suoi membri per il loro utilizzo dei giochi Dovetail o per la partecipazione alla community

Posso rimuovermi da Dovetail Live e come?
Puoi rimuoverti da Dovetail Live eliminando il tuo account Dovetail Live attraverso il team di Assistenza al Cliente

Posso cambiare il mio indirizzo email?
La modifica del tuo indirizzo e-mail può avere un impatto sostanziale su una serie di servizi integrati che si basano sul tuo indirizzo e-mail per identificarti e proteggere il tuo account. Pertanto, non siamo in grado di supportare le modifiche al tuo indirizzo email e ti consigliamo di creare un nuovo account se desideri utilizzare un indirizzo alternativo o non hai più accesso all'indirizzo email con cui ti sei registrato.